Analista Programmatore - IFPUG 4.3

Analista Programmatore – IFPUG 4.3  

Siamo alla ricerca di un: Analista Programmatore – IFPUG 4.3

a supporto di un nostro prestigioso cliente, con sede a Milano. 

 

Ti occuperai di curare la redazione di documentazione tecnica e funzionale, di progettare e realizzare il software e i relativi casi di test (funzionali, integrazione, sicurezza, usabilità, accessibilità, di carico, sistema, non regressione, ecc.), partendo dai documenti di analisi e macro-disegno predisposti da e con l’analista funzionale. 

Tra le attività, in collaborazione con il team di sviluppatori del cliente, svolgerai attività di progettazione e realizzazione del software con attività di manutenzione e debugging. 

 

Ricerchiamo una persona competente e preparata, desiderosa di mettersi alla prova e di far parte di una realtà d’eccellenza e in continua crescita! 

 

Analista Programmatore - IFPUG 4.3

Requisiti Richiesti:

  • Laurea triennale in Ingegneria Informatica, Informatica; 
  • Aver maturato almeno 6 anni di esperienza in attività di sviluppo Front-End (in particolar modo HTML, CSS, Javascript, Ajax e PHP); 
  • Esperienza di almeno 3 anni in attività di stima per lo sviluppo del software, in particolare con metodologia di misurazione IFPUG (International Function Point Users Group) 4.3 o successive; 
  • Competenza con le metodologie di analisi e sviluppo di prodotti software per servizi (SOA), per oggetti (OOA) e per risorse (REST);
  • Comprovata gestione dei DBMS(Database Management System): Oracle, MongoDB, Microsoft SQL Server;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese tecnica, fondamentale per la redazione della documentazione tecnica e funzionale del progetto. 

Requisiti Preferenziali:

 

Costituisce titolo preferenziale, la conoscenza della metodologia e delle tecniche per la verifica e la misura di usabilità e accessibilità, la conoscenza degli strumenti di test del software prodotto (funzionali, strutturali, accessibilità, prestazioni, sicurezza, etc.). 

Chi siamo

 

Il nostro gruppo è caratterizzato da una forte ambizione alla crescita, alla qualità e al raggiungimento degli obiettivi.  

Da noi ogni proposta è valutata e accolta nell’ottica di poterci migliorare in maniera continuativa; non ci soffermiamo ai target già raggiunti ma puntiamo al miglioramento costante, alla continua ricerca di nuovi stimoli e nuove strade da percorrere.  

All’interno del Gruppo K2, PNP è l’azienda specializzata nelle quattro aree tecnologiche legate alla gestione dell’informazione; SAP®, IoT, GIS e DevOps.  

Rispondiamo ai bisogni concreti dei nostri clienti con competenza e passione.  

Investiamo nello sviluppo di soluzioni innovative e nella formazione tecnica del nostro personale al fine di offrire performance tra le più alte del mercato.  

 

Cosa Offriamo:

  • Possibilità di lavoro in teams stimolanti e ambiziosi, su progetti innovativi; 
  • Possibilità di svilupparsi e crescere all’interno dell’azienda;
  • Formazione costante e personalizzata in base al profilo;
  • Certificazioni ad hoc; 
  • Inquadramento contrattuale e RAL da definire in base all’esperienza nel ruolo; 
  • Bonus a raggiungimento degli obiettivi. 

Sede di lavoro:

  • Milano

Il gruppo K2, attivo nel mercato dell’Information Technology, è uno tra i principali player nell’ambito della progettazione e sviluppo di soluzioni informatiche.

 

Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03 a: hrm@pnp-tech.com 

In alternativa puoi compilare il form nella pagina Contatti.
 

Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77).

I suoi dati personali saranno trattati solo per finalità di ricerca, selezione e valutazione del personale.