IT Project Manager

IT Project Manager

In questo momento siamo alla ricerca di un IT Project Manager per l’ampliamento della struttura organizzativa di un nostro importante cliente nel settore Media con sede Milano.

 

Ti occuperai di gestire i diversi progetti sia in ambito nazionale che internazionale, stabilirai la baseline di progetto, definirai e analizzerai i costi, garantendo la corretta delivery dei diversi task.

Project Manager

Requisiti Richiesti:

  • Aver maturato almeno 2 anni di esperienza, come PM o PMO preferibilmente in gestione di progetti tecnologici;
  • Conoscenza comprovata dei processi di Project Management;
  • Notevole esperienza su piattaforme analitiche (BI, Datawarehouse, Big Data);
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

Requisiti Preferenziali:

 

Costituirà titolo preferenziale, il conseguimento di una o più certificazioni in ambito Manageriale, ottimo standing e comprovate capacità relazionali.

Cosa Offriamo:

  • Formazione costante e personalizzata in base al profilo;
  • Certificazioni ad hoc;
  • Inquadramento contrattuale e RAL da definire in base all’esperienza nel ruolo;
  • Bonus a raggiungimento degli obiettivi

Chi Siamo:

 

Il nostro gruppo è caratterizzato da una forte ambizione alla crescita, alla qualità e al raggiungimento degli obiettivi.

Da noi ogni proposta è valutata e accolta nell’ottica di poterci migliorare in maniera continuativa; non ci soffermiamo ai target già raggiunti ma puntiamo al miglioramento costante, alla continua ricerca di nuovi stimoli e nuove strade da percorrere.

All’interno del Gruppo K2, PNP (www.pnp-tech.com) offre alle aziende soluzioni e servizi innovativi in ambito ICT, gestendo le esigenze dei nostri clienti sulle tecnologie più richieste dal mercato.

Un gruppo dedicato di esperti nel campo IT, con un vasto ramo di conoscenze, permettono all’azienda di rispondere alle richieste più complesse dal mercato, garantendo la massima efficienza e competenza.

Rispondiamo ai bisogni concreti dei nostri clienti con competenza e passione.

Investiamo nello sviluppo di soluzioni innovative e nella formazione tecnica del nostro personale al fine di offrire performance tra le più alte del mercato.

Sede di lavoro:

  • Milano

Il gruppo K2, attivo nel mercato dell’Information Technology, è uno tra i principali player nell’ambito della progettazione e sviluppo di soluzioni informatiche.

 

Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03 a: hrm@pnp-tech.com 

In alternativa puoi compilare il form nella pagina Contatti.
 

Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77).

I suoi dati personali saranno trattati solo per finalità di ricerca, selezione e valutazione del personale.