PNP Technology e NetOne unite in una partnership strategica

PNP Technology e NetOne 
si uniscono in una partnership strategica

 

PNP Technology, realtà italiana tra le più dinamiche del settore IT, annuncia una partnership strategica con NetOne.

 

SAP, GIS, DevOps e IoT sono il core business di PNP Technology. Attraverso questi strumenti supportano quotidianamente le aziende nel percorso di digitalizzazione del business.

 

Il Team di PNP Technology collabora con Amministratori, Top Management e Responsabili dei servizi ICT di aziende pubbliche e private coinvolte nei principali settori di mercato

  • Industria e Servizi, 
  • Enti Locali e Pubblica Amministrazione, 
  • Sicurezza e Intelligence, 
  • Università e Ricerca, 
  • IT e Telecomunicazioni.

 

partnership pnp netone

La nuova partnership 

 

NetOne è una società specializzata nell’erogazione di servizi IT in Cloud, che vanta diciassette anni di esperienza nel settore sistemistico, in ambito progettazione e consulenza presso importanti aziende del mercato nazionale.

 

Sono proprio la passione, l’impegno, l’ambizione ed il forte orientamento all’acquisizione di know-how tecnologico a fare da fondamenta a questa unione.

 

 “In un momento in cui evoluzione ed innovazione viaggiano ad una velocità sempre più accelerata è importante collaborare nel progresso, questa partnership unirà il team di sviluppo ed il team sistemistico, che coopereranno rendendo il processo di deploy veloce e al contempo sicuro.” – Umberto Lucarini, CEO di NetOne.

 

“La decisione di dare inizio a questa partnership nasce dal fatto che i rispettivi portafogli di offerta in ambito applicativo si integrano e completano perfettamente, NetOne ci aiuterà nella progettazione e realizzazione di infrastrutture di rete Lan e Wan, soluzioni Wireless, sistemi operativi di rete, servizi di directory enterprise e di applicazioni di rete.” – Gianluca Pompei, CTO di PNP Technology e continua – “Questa nuova unione ci permetterà di soddisfare i bisogni del mercato attuale, offrendo un servizio di qualità ed attento alle necessità del Cliente.”

 

In un’era di trasformazione, il cambio di paradigma verso la digitalizzazione, già in atto prima della pandemia, ha subito un’accelerazione, mettendo a tacere tutti i dubbi su questa necessità. 

Le imprese che abbracciano soluzioni digitali hanno dimostrato di avere una maggiore resilienza di fronte alle avversità ed un vantaggio rispetto alla concorrenza ed è per questo che PNP Technology e NetOne collaborano per una trasformazione verso un’innovazione digitale dei loro Clienti.

I servizi frutto di questo accordo bilaterale tra PNP Technology e NetOne comprenderanno: la progettazione e distribuzione di infrastrutture virtuali, la migrazione al Cloud, il supporto sistemistico per la gestione dell’infrastruttura, il monitoraggio, l’allineamento, la gestione backup e ripristino dati e l’ottimizzazione delle risorse Cloud, con vantaggi in termini di tempi, costi, produttività e risultati.

“Siamo orgogliosi di celebrare questo importante accordo che ci consentirà di estendere la gamma di soluzioni offerte e creare valore per i nostri Clienti.” – conclude Gianluca Pompei.

 

Visita il sito NetOne.